CHI SIAMO

Dalla progettazione di impianti idraulici per il settore termale e del benessere, alla realizzazione di piscine e centri di benessere per esclusivi resort e realtà alberghiere a livello internazionale.

La storia di A+kua è un percorso di crescita continua, di capacità di ascolto del cliente e di lettura della contemporaneità.

La nascita dell’azienda nel Bacino Termale Euganeo ha permesso di maturare un know how notevole nella progettazione di impianti per lo sfruttamento dell’acqua a scopo terapeutico e geotermico, competenze altamente specializzate che rappresentano oggi il Dna dell’azienda.

Ma A+kua ha scelto di non fermarsi, di maturare, di affinarsi nella realizzazione di impianti per i centri benessere e per il trattamento con acqua ad alta densità salina.

L’expertise acquisita nel settore Wellness ha portato poi l’azienda a perfezionarsi ulteriormente nella progettazione e realizzazione di centri benessere completi, con cabine trattamento, saune, bagno turco e rasul.

Oggi l’evoluzione continua, e l’offerta di A+kua si arricchisce di nuove applicazioni: dai progetti per piscine e spazi privati, alle vasche in acciaio fino allo studio dell’illuminazione.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza i clienti che ci hanno dato fiducia, che ci hanno ascoltato e con i quali abbiamo creato molto più di un rapporto di lavoro.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza le persone, vero valore e patrimonio di A+kua che insieme a noi hanno scelto di creare e di crescere.

Contattaci!

Dubbi o richieste sui nostri prodotti? Scrivici senza impegno!

Not readable? Change text. captcha txt