ENGINEERING

Mixare architettura, ingegneria, design e benessere sensoriale per la progettazione e realizzazione di piscine, Spa e centri benessere attrezzati.

Fondere scienza, idraulica e termotecnica per ricavare dall’acqua benefici terapeutici come nel caso di impianti per piscine termali, con acqua a diverse temperature o ad alta densità salina.

Concepire lo spazio dal punto di vista di chi lo vivrà e in funzione della vita a cui è dedicato, trasformando la fruizione stessa in benessere, in un’esperienza fluida, avvolgente, di puro comfort.

Risultati ottenibili solo con l’esperienza, architettonica, impiantistica ed edile, che permette già in fase di progettazione di pensare l’ambiente in ogni suo dettaglio, estetico e funzionale.

Esperienza che consente di non scendere a compromessi, di risolvere eventuali criticità preesistenti e di avere una visione più profonda di quelli che sono i problemi e le soluzioni che sulla carta non si vedono.

Esperienza, infine, che consente inoltre di poter contare su un range di proposte e possibilità in termini di materiali, rigorosamente di altissimo livello, e stilistici, in armonia con la componente architettonica originaria.

Perché A+kua non offre prodotti o soluzioni standard.

Il suo standard è l’eccellenza.

Progettiamo impianti per:

  •  temperature estreme (acque molto calde, acque molto fredde, variazione progressiva della temperatura)
  •  sistemi di idromassaggio
  •  acque termali
  •  acque di mare
  •  acque ad alta densità salina
  •  trattamenti dell’acqua (anidride carbonica, ozono, raggi UV-C, trattamento combinato O3- UV-C)
Contattaci!

Dubbi o richieste sui nostri prodotti? Scrivici senza impegno!

Not readable? Change text. captcha txt