A+KUA – Luxury Wellness

A+KUA è una azienda artigiana di proprietà di Massimo Cesaro e Chiara Fasolato che opera da 20 anni nel settore del benessere.

In questo mercato ci siamo specializzati nella ricerca di soluzioni tecniche per il miglioramento dei sistemi di costruzione e l’aumento degli standard di qualità di vasche, piscine e ambienti dedicati al benessere individuale e collettivo.

In questo segmento del mercato, al fianco di architetti e designer elaboriamo nuove combinazioni tra engineering e design sviluppando progetti mirati con l’obbiettivo di recuperare una elevata qualità estetica senza compromettere l’efficacia dei trattamenti.

Abbiamo avuto un grande passato di progettisti e costruttori di impianti termali sviluppati nelle scale micro e macro dove ci siamo appassionatamente confrontati con il mutare continuo delle caratteristiche dell’acqua termale che ha messo a dura prova le nostre capacità tecniche e ci ha abituati ad approfondire con pragmatismo ogni dettaglio.

Oggi attraverso un controllo rigoroso dei progetti e delle realizzazioni offriamo servizi personalizzati che comprendono l’ibridazione proficua di materiali diversi e l’impiego di applicazioni innovative.

In un’era di proposte convulse e confuse con una clientela sempre più esigente e un mercato sempre più competitivo dove l’industrializzazione e standardizzazione hanno avuto la meglio proponendo soluzioni preconfezionate, miriamo ad acquisire una nuova dimensione promuovendo un nuovo artigianato tecnologico che recuperi dal passato il piacere di disegnare e realizzare ogni dettaglio senza lasciare nulla alla improvvisazione.

Perseguiamo il valore della durabilità cercando di contribuire a realizzare qualche cosa di permanente che possa lasciare un segno, che possa invecchiare bene rimanendo sempre attuale nella funzione e sia mantenuto in vita dal rito della manutenzione periodica di appassionati e validi artigiani.

PROGETTI
IN CORSO

Aggiornamento in tempo reale dei progetti che stiamo seguendo.